Matrimoni

Ricevimenti Castelli Romani organizza matrimoni sia la mattina che la sera. La mattina si ammira il panorama della vallata e l’aperitivo alla piscina, mentre il rinfresco si può allestire sotto gli alberi. La sera il gioco di luce e di ombre rende suggestivo e romantico l’ambiente. Lampioni con la luce calda e fiaccole lungo il viale alberato danno un tocco di accoglienza.

Nella Villa Maria Rosario si trovano i luoghi adatti per organizzare il vostro matrimonio. Avendo molteplici spazi, i vostri ospiti saranno velocemente serviti in modo da passare più tempo a divertirsi che ad aspettare di essere serviti. La piscina si presta sia per l’aperitivo che per il taglio della torta nuziale. Il buffet ed i tavoli vengono allestiti negli spazi più ampi del parco in modo da ospitare tutti gli invitati. In passato abbiamo sempre trovato modo da inserire una pista da ballo completata da un gruppo musicale o un dj che fa da sottofondo al vostro giorno speciale.

Fare un matrimonio ai castelli romani è sempre suggestivo e la Villa è comoda perché dista circa 500 metri da una piccola chiesetta dedicata alla madonna del rosario nella quale si possono effettuare matrimoni. Potrete trovare alternative chiese a Velletri ma anche nelle cittadine vicine come Albano, Genzano e Ariccia. Negli anni sono stati celebrati matrimoni in giardino, si può studiare la possibilità di effettuare matrimoni civili nel parco.

Il vostro matrimonio sarà immortalato in foto ricordo, negli sfondi romantici che la villa offre. Addobbi floreali fanno da cornice alle promesse di nozze. Il taglio della torta in piscina è speciale a tutte le ore.