Ambienti

Interni

Negli anni si sono svolti ricevimenti con 100-150 invitati negli interni della villa. Al piano terra si trova un ampio salone che permette di festeggiare i propri momenti speciali tutto l’anno. Una magnifica vetrata non solo permette l’entrata di luce ma anche di ammirare dei particolari scorci del giardino. Il salone gira attorno ad una scalinata dalla quale la sposa può fare un’entrata in scena di impatto.

Al primo piano si trova la sala da gioco nella quale si può entrare sia dall’interno che dall’esterno. Inoltre la Villa è fornita di un ascensore che porta alla sala giochi. La sala è luminosa grazie alle vetrate che permette di ammirare parte del parco dall’alto. La sala può essere usata sia per aperitivi o come sala da ballo. La sala dispone di divani, di un biliardo e di un angolo bar per intrattenere gli invitati, è possibile aggiungere tavolini o per pranzare seduti o per gioco. Ricevimenti Castelli Romani è lieto di mettere a disposizione un tavolo da ping-pong ed un calcetto balilla per garantire il divertimento degli ospiti più piccini anche quando il tempo non è dei migliori.

Esterni

Il parco dispone di piscina che fa da sfondo alle vostre foto di nozze. Gli ospiti più sportivi potranno sfruttare il campo da pallone mentre i tifosi potranno ammirare la partita dalla torretta. Il campo da pallone funge da parcheggio per gli eventi particolarmente ricchi di ospiti. Vicino al campo si trova una casina antica, perfetta per delle foto di gruppo. Gli ospiti più raffinati potranno scoprire degli angoli più particolari del parco, ad esempio potranno ammirare una stele scultorea di Parisi, una antica mole che funge da tavolo ed un tavolo di travertino completato da panche dello stesso materiale e circondato da fiori. Altri punti da scoprire sono l’angolo di piante grasse, il pozzo degli anni 50 ed il gazebo rivestito di edera, quest’ultimo farà da cornice al buffet se desiderate.